Ciclocross, Eli Iserbyt domani correrà a Baal
Eli Iserbyt tornerà a correre già domani. Il crossista belga, caduto lo scorso 26 dicembre nel corso del Superprestige Heusden-Zolderha confermato che domani sarà al via del GP Sven Nys Baal di capodanno. Dolorante al gomito, schiacciato dalla ruota di un’altra bicicletta mentre era a terra, ha ricevuto il via libera dai medici per rimettersi in sella. In un comunicato della sua squadra, la Pauwels Sauzen – Bingoal, Iserbyt spiega che “tenere il manubrio è molto difficile” e che ci vorrà “molto tempo per riprendersi completamente”. La decisione di correre è quindi dettata dalla specifica conformazione della corsa è della volontà di mantenere la leadership della classifica del X²O Trofee.
Il gomito di Iserbyt sarà fasciato saldamente per evitare che si allunghi eccessivamente. La sua partecipazione alla Coppa del Mondo di Hulst (domenica 3 gennaio) sarà decisa solo dopo la gara di domani.
Leuk eindejaarsnieuws: pijnvrij wordt het niet, maar @IserbytEli zal morgen zijn leidersplaats in de @X2OTrofee kunnen verdedigen in Baal!
It won’t be without pain, but Eli will be defending his X2O Trofee lead tomorrow in Baal!
Lees meer ➡️https://t.co/1UQngBDi6l pic.twitter.com/jPcw3qHnu8
— Pauwels Sauzen – Bingoal (@PS_BG_CT) December 31, 2020
Da Ekoï è già Black Friday! Tutto il sito al 60%! |
Ascolta SpazioTalk! |
Ci trovi anche sulle migliori piattaforme di streaming |